We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

: Colorermetico :

by Wanda Wulz

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

1.
Ritorno 04:50
Ritorno (G.Caproni) Sono tornato, là dove non ero mai stato nulla, da come non fu è mutato nulla, è mutato. Sul tavolo, ammezzato ho ritrovato il bicchiere, mai riempito. Tutto, tutto è ancora rimasto quale mai l'avevo lasciato. Tutto, tutto è ancora rimasto quale mai l'avevo lasciato.
2.
3.
Ignota 03:18
4.
Lontano 03:11
Lontano Cercherò le cose piu' inutili, in fondo agli occhi tuoi. Lontano ancora distante. Lascia che sia la bugia lontano, lontano ancora distante. Immagine di un respiro nel miraggio dei nostri giorni. Lontano ancora distante lontano. In un grembo di terra muore il giorno, muore il giorno.
5.
Ombre 03:37
Ombre Questa vita che contagia, questa anima già malata. Angoli bui dove ombre cercano, un riparo. Questi sguardi sconsolati questi giorni già sprecati Angoli nudi dove ombre cercano un riparo. Imperdonabili, illusioni che ci aspettano a tradimento lungo i viali, innevati di quest'inverno che non finisce mai.
6.
7.
Cose Inutili 03:52
Cose Inutili Cose che non diresti mai Cose che non faresti mai Lentamente lascia il tempo a queste anime. Cose che non diresti mai. Sprovveduto il cuore che resta immobile. Cose che non faresti mai. Un milione di parole dal gusto inutile. Cose che non diresti mai. Una sola romantica patetica bugia. Cose che non diresti mai. Cose che non faresti mai. E dimmi poi, che colore ha un desiderio ? Accecante il buio, di una stanza vuota E dimmi poi, che calore ha un desiderio ? Una sola , patetica, romantica bugia.
8.
Il Bambino 03:45
Il Bambino Riconosco quello sguardo, nella stretta maglia di giorni bui. Il cielo e la luce troveranno le sue lacrime. Il bambino che scansava i sorrisi e le carezze,da lontano salutava, mi ricordo luccicava, lungo il molo degli addii. Nel nascondiglio poi rideva, muoveva le mani sul suo viso seminava spazio tra le ombre che frantumate lo spiavano. Per afferrarlo.. Lungo i viali della sera Per afferrarlo... nella morte di un mattino Per afferrarlo..
9.
La Giostra 03:30
La Giostra Credimi, volevo dimenticare questi disgraziati pensieri, appena sotterrati, Credimi, volevosolo, dimenticare. Credimi,volevo, ma la vanità, quella che spoglia avida, la bugia, la piu' tremenda. " Se domani morissi,se sapessi di morire, la casa lascerei, ed uscirei a zonzo per le vie per rimanere solo con me stesso con sopra il capo il cielo vasto e vuoto sotto i piedi la terra fredda e dura, come solo sarei in faccia al nulla " Non ricordo piu' quel gesto come il cuore il calore dei ricordi Non ricordo piu' il sogno come l'acqua , chiusa tra le mani. Credimi, volevo dimenticare questi disgraziati pensieri, appena sotterrati, credimi volevo solo, dimenticare.
10.
L' Equilibrista Passo dopo passo paura dopo amore ora dopo ora luce come ombra. Passo dopo passo salto dopo pioggia bianco dopo voglia nero come gioia Corda tesa e poi il nulla corda storta, vita e suono Corda cruda e poi il nulla corda tesa e poi il nulla ancora il nulla. Passo dopo passo cura dopo cura urla dopo gioia, stanco come ombra. Passo dopo passo freddo dopo luce stanco dopo vita stanca come attesa Corda tesa e poi il nulla corda storta, vita e suono Corda cruda e poi il nulla corda tesa e poi il nulla ancora il nulla.
11.
Miraggio 05:31
Miraggio Illumina questa notte che io porto dentro l'anima Un miraggio sconfinato, che illude questo cuore.

about

Wanda Wulz : Colorermetico :
SDNRECORDS 006

Tracklist:

1 Ritorno
2 Colorermetico
3 Ignota
4 Lontano
5 Ombre
6 La Mia Tristezza
7 Cose Inutili
8 Il Bambino
9 La Giostra
10 L'Equilibrista
11 Miraggio

credits

released November 22, 2013

Wanda Wulz :
Ludovico Padovan - Voce, Chitarre, Tastiere,Basso e Suoni
Filippo Spadoni - Chitarre, Basso,Tastiere,Voci e Suoni

license

all rights reserved

tags

about

Wanda Wulz Italy

Wanda Wulz is a project of words and sounds of Ludovico Padovan and Andrea Pozzi . Cold Wave,Melancholy, Dreams ,Ambient ,distant horizons.....poetry.
---------------------------------------------------------------------
Wanda Wulz è un progetto di parole e suoni ad opera di Ludovico Padovan e Andrea Pozzi
... more

contact / help

Contact Wanda Wulz

Streaming and
Download help

Redeem code

Report this album or account

If you like Wanda Wulz, you may also like: